Un dettaglio sul nuovo DLC di State of Decay 2 Daybreak Pack dalla GamesCom

Nel DLC di State of Decay 2, Daybreak Pack, arrivano grandiose novità: nuove armi, nuovi nemici e tanto altro ancora disponibili con l'Xbox Game Pass.

Undead Labs e Microsoft hanno descritto ciò che il nuovo DLC di State of Decay 2, Daybreak Pack, avrà in serbo per i giocatori del gioco di sopravvivenza degli zombie.

state of decay 2

L’evento Inside Xbox Gamescom di Microsoft ha avuto alcune nuove informazioni per il rilascio del contenuto di State of Decay 2, intitolato the Daybreak Pack , questo contenuto scaricabile avrà un nuovo gameplay cooperativo.

Questa esperienza cooperativa di “zombie siege” è essenzialmente una modalità di orda per un massimo di quattro giocatori. Come lo descrive Xbox Wire:

  • Unisciti agli amici Giocatori e fino a tre compagni di squadra giocano come soldati Red Talon altamente qualificati armati di armi di alta gamma; insieme, difenderanno una posizione fortificata contro le ondate di zombi in arrivo, mentre un tecnico vulnerabile ripara un relè satellite critico.
  • Nuovi nemici e armi.  
    Tra le ondate di zombi regolari e speciali, i giocatori che dovranno difenderti saranno un nuovo nemico: il Sangue della Piaga del Juggernaut! Questa è una versione più dura del potente juggernaut che esporrà i giocatori alla piaga del sangue. Per combattere questo nuovo flagello, i giocatori hanno accesso a un nuovo set di armi CLEO, tra cui otto nuove armi a distanza, sei nuove armi da mischia e sei nuovi esplosivi schierabili.
  • Nuovi premi e risultati.
    Più onde sopravvivi, più premi guadagni. I premi e gli oggetti sbloccati possono essere usati per combattere in modo più efficiente nelle future sessioni di Daybreak ei giocatori potranno anche accedere agli stessi oggetti sbloccati per la loro comunità principale di sopravvissuti, dando accesso alle nuove armi CLEO, accessori aggiuntivi e aggiornamenti per la loro base – inclusa l’opportunità di portare un soldato Red Talon. Infine  Daybreak Pack include  oltre due dozzine di nuovi risultati per  State of Decay 2 del  valore di 250 Gamerscore!
  • I proprietari della Standard Edition di State of Decay 2 possono acquistare Daybreak Pack a $ 9,99, mentre quelli con l’Ultimate Edition avranno i contenuti gratuitamente. Nel frattempo, gli utenti di Xbox Game Pass possono acquistare il DLC con uno sconto del 10%.

Il Daybreak Pack per State of Decay 2 uscirà il 12 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!