State of Decay 2: Juggernaut Edition in arrivo

State of Decay 2: Juggernaut Edition è un aggiornamento gratuito in arrivo a marzo su Xbox One e Steam.

È in arrivo un aggiornamento gratuito con migliorie e nuovi contenuti per State of Decay 2, il survival open world di Microsoft e Undead Labs.

State of Decay 2: Juggernaut Edition includerà una nuova mappa a mondo aperto chiamata Providence Ridge, assieme a “una nuova categoria di armi bianche che ricompensano l’abilità e il tempismo del giocatore”, come affermato dal post di annuncio sul sito ufficiale.

State of Decay 2 Juggernaut Edition

La nuova versione del gioco presenterà migliorie grafiche e auditive, oltre a separare i comandi per la schivata e la modalità furtiva, correzioni per missioni e bug di gameplay, e una migliore “esperienza post-tutorial.”

Qui di seguito il trailer dell’aggiornamento in questione.

Inoltre l’aggiornamento include tutti i tre contenuti aggiuntivi post-lancio: il pacchetto Daybreak, il pacchetto Independence, e l’aggiunta Heartland, basata sulla storia di gioco.

Esso sarà gratuito per tutti coloro che hanno già comprato il titolo e per i possessori dell’ Xbox Game Pass a partire dal 13 Marzo. Invece, per chi già dispone dei contenuti aggiuntivi oppure dell’Ultimate Edition, Undead Labs ha affermato che riceveranno “regali in-gioco esclusivi” effettuando il login dopo il rilascio del contenuto.

State of Decay 2 Juggernaut Edition

State of Decay 2: Juggernaut Edition è un aggiornamento che sarà inoltre disponibile su Steam nello stesso giorno al prezzo di $29.99, e implementerà il cross-play con le versioni Windows 10 e Xbox One.

Vai alla scheda di State of Decay 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!