SteamWorld Dig 2 non solo su Switch

Il gioco arriverà anche su PC e PlayStation 4

SteamWorld Dig 2 è un indie che con il capitolo precedente aveva raccolto numerosi consensi, il suo seguito era stato annunciato unicamente per Switch.

Se fate parte dei “non possessori” della nuova console Nintendo non disperate, è stato annunciato da poco che SteamWorld Dig 2 verrà pubblicato sia su PC tramite Steam che su PlayStation 4 (il suo predecessore fu addirittura regalato agli abbonati di PlayStation Plus).

steamworld dig 2

Arrivano anche nuove info sulla data di uscita del gioco, gli sviluppatori hanno affermato che il titolo è quasi pronto e che ora si godranno “le vacanze”, non prima di aver fissato la data di uscita nel periodo di tra fine estate/autunno di quest’anno. Manca ancora una data precisa ma presto avremo notizie su SteamWorld Dig 2, restate con noi per nuovi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!