Stellar Blade, svelato peso e data del preload su PlayStation 5

Stellar Blade è sempre più vicino: scopriamo finalmente quanto peserà il gioco su PlayStation 5 e quando sarà possibile pre-scaricarlo.

Stellar Blade, peso e data del preload svelati

Stellar Blade è un titolo che ha fatto parlare molto di sé nelle ultime settimane, scaturendo discussioni e polemiche sul design della protagonista Eve, che a detta di molti utenti si tratta di un personaggio fin troppo sessualizzato. Tuttavia, Sony sta puntando moltissimo sulla prossima esclusiva PlayStation 5, svelando lati della produzione fin poco discusse.

Difatti attraverso varie interviste concesse sulle pagine del PlayStation Blog, veniamo a conoscenza di un videogioco che sembra ambire non solo ad offrire un’esperienza allettante per il grande pubblico, ma che incanala al suo interno anche dei tocchi artistici davvero interessanti come il suo monster design, la cui realizzazione è più complessa di quel che possiamo immaginare.

L’avventura di Eve sembra però destinata a entrare nel cuore della community grazie anche all’incredibile successo ottenuto dalla sola demo. In attesa dell’uscita del gioco completo, finalmente scopriamo quando sarà possibile scaricare il titolo e il suo peso, insieme a qualche piccola novità che solleticherà la curiosità dei cacciatori di trofei.

Stellar Blade: data del preload e peso su PlayStation 5

In attesa del suo lancio fissato per il 26 Aprile, Stellar Blade (di cui potete leggere il nostro provato) è uno dei titoli più attesi del mese di Aprile, nonché prossima esclusiva ad approdare su PlayStation 5. Primo gioco per console del team coreano di SHIFT-UP, l’avventura che vede protagonista Eve si propone come un action dalle solide ispirazioni.

Nelle ultime ore, grazie al profilo Twitter di PlayStation Game Size veniamo finalmente a conoscenza della data del preload e del peso del gioco sulla console di casa Sony. Infatti, coloro che hanno preordinato in formato digitale il gioco potranno scaricarlo anticipatamente dal 19 Aprile, e il suo peso alla versione 1.01 è di 30.448 GB.

Inoltre, stando a quanto emerso dalla lista trofei diffusa dal sito PowerPyx, per ottenere il platino del gioco sarà necessario sbloccare tutti e tre i finali, raccogliere diversi collezionabili ed equipaggiare Eve con diversi potenziamenti, il tutto per un totale di 43 trofei.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!