Metaphor ReFantazio, annunciata una nuova diretta

Sui canali social, Atlus ha annunciato l'arrivo di una nuova diretta interamente dedicata a Metaphor ReFantazio per il 23 Aprile.

Metaphor ReFantazio, annunciata una nuova diretta

Atlus ha avuto un avvio davvero incredibile quest’anno: i lanci di Persona 3 Reload e Unicorn Overlord sono stati un autentico successo, una doppietta che ha saputo elevare ancora una volta l’incredibile talento creativo della casa nipponica. Come se non bastasse, entro la fine del 2024 è persino previsto Metaphor ReFantazio.

Annunciato nel 2016 come Project RE: Fantasy, il nuovo JRPG dal sapore medievale sembra proiettare il team creatore della serie Persona verso nuovi orizzonti creativi e artistici, rappresentando infine un autentico banco di prova. Difatti rappresenterà uno step evolutivo per Atlus, che si appresta a lanciare il titolo su console e PC.

Mentre si attende di conoscere nel dettaglio la data di uscita, nelle ultime ore l’azienda giapponese ha comunicato che settimana prossima, Metaphor ReFantazio tornerà nuovamente a mostrarsi al pubblico, dove il team di sviluppo aggiornerà i fan con lo stadio dei lavori e svelerà le ultime novità per l’attesissimo JRPG.

Metaphor ReFantazio, arriva un nuovo appuntamento!

Metaphor ReFantazio (a tal proposito, recuperate la nostra anteprima) è il prossimo grande JRPG di casa Atlus, che dopo le pubblicazioni di Persona 3 Reload e Unicorn Overlord è pronta a compiere un passo in avanti come sviluppatore. E in merito sono in arrivo delle succulenti novità per il pubblico.

Infatti poche ore fa, Atlus ha comunicato che in data dalla mezzanotte del 23 Aprile si svolgerà una nuova diretta interamente dedicata all’attesissimo titolo fantasy. Mentre non sono stati comunicati dettagli sulla durata dell’evento, l’azienda ha fatto sapere che gli sviluppatori sveleranno le ultime novità sullo sviluppo del gioco.

Dunque non ci è dato sapere al momento se tra le informazioni che verranno divulgate emergerà la tanto attesa data di uscita, tuttavia possiamo aspettarci delle nuove sequenze di gioco e ulteriori dettagli sulle meccaniche di gameplay. Sarà inoltre possibile assistere alla diretta sul canale YouTube ufficiale di Atlus.

Vai alla scheda di Metaphor: ReFantazio
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!