Gli italiani Storm in a Teacup al lavoro su un nuovo progetto

È da qualche mese che non sentivamo parlare di Storm in a Teacup, gli sviluppatori italiani autori di Lantern e di N.E.R.O. (premiato come Miglior Videogioco italiano al Drago D’oro 2016), e oggi sappiamo perché.

Sulla pagina Facebook di Metricminds è stato pubblicata una foto dalla quale apprendiamo che il team di sviluppo sia evidentemente al lavoro su un nuovo titolo che questa volta coinvolgerà delle animazioni in motion capture. Nel commento della foto leggiamo:

«Alcuni vecchi amici (Storm in a Teacup) sono passati per lavorare al loro progetto e passare del tempo insieme.»

Storm in a Teacup Metricminds

Per chi non lo sapesse, Metricminds è lo studio di animazione tedesco che ha lavorato al motion capture di Horizon Zero Dawn, tra le altre cose. Non una roba da poco insomma.

Sembra quindi che per il nuovo progetto Storm in a Teacup voglia fare le cose in grande. Speriamo di ricevere presto notizie sul nuovo titolo!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!