Stranger of Paradise: FF Origin: arriva il DLC Different Future

L'ultima espansione

La terza espansione di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, intitolata Different Future, è stata rilasciata su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). In Different Future, sviluppato in collaborazione con Team Ninja di Koei Tecmo, lo spirito di un moguri guida Jack e i suoi compagni verso una città di un’altra dimensione, dove dovranno affrontare un’ultima sfida, concludendo così la storia di Stranger of Paradise.

stranger of paradise final fantasy origin Different Future

L’espansione Different Future include:

  • Nuovi personaggi e nemici: in quest’espansione sarà un moguri a guidarti nel corso della tua avventura, lo stesso che hai già incontrato nell’espansione Gilgamesh, errante dimensionale. Inoltre, incontrerai anche l’Imperatore di Final Fantasy II.
  • Nuove classi: avanzando nelle missioni principali potrai sbloccare le classi del Tiratore, del Cacciatore e dello Scommettitore.
  • Nuovo equipaggiamento: aggiunto un nuovo tipo d’equipaggiamento, le armi da fuoco.
  • Novità della fucina: ora potrai utilizzare i “materiali da clonazione”, che ti permetteranno di creare e migliorare certi oggetti in modo più semplice. Grazie ai materiali da clonazione, potrai anche creare delle copie dei pezzi dell’equipaggiamento e replicare gli effetti caotici.

L’espansione Different Future è disponibile senza costi aggiuntivi nel pass stagionale del gioco, incluso nella Digital Deluxe Edition.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!