Wild Hearts, un trailer per Tempesta Dorata

Il gigantesco Kemono tigre

Electronic Arts Originals e Koei Tecmo hanno presentato un nuovo trailer di gioco per il loro prossimo gioco di caccia Wild Hearts, che mostra in azione ai giocatori uno dei Kemono più feroci del gioco: Tempesta Dorata.

Wild Hearts Tempesta Dorata

Il filmato esteso del gioco mostra una squadra di cacciatori che combatte contro Tempesta Dorata, una gigantesca tigre immersa nella natura che brandisce ali dorate per proteggere il suo territorio. Mentre ruggisce, salta e sferza la coda sul terreno di caccia, i cacciatori possono utilizzare l’innovativa tecnologia di crafting Karakuri del gioco per adattare il loro piano di battaglia e le strategie di attacco per difendere con successo Azuma.

Wil Hearts verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale in tutto il mondo il prossimo 17 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite Electronic Arts App, Steam ed Epic Game Store, al prezzo di 79,99 euro per console e 69,99 euro per PC.

Vai alla scheda di Wild Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!