Stranger Things: the VR Experience è disponibile gratis su PlayStation Store

Ghiotta occasione per i fan di visitare la casa di Joyce Byers in VR

Quello di Stranger Things è un fenomeno mediatico tra i più riusciti della piattaforma Netflix, che non sta perdendo occasione di sfruttare la propria creatura anche in ambito videoludico, data anche la passione che i creatori hanno dichiarato per il mondo dei videogiochi.

Stranger Things: the VR Experience
Dopo il rilascio di Stranger Things: the Game per piattaforme mobile, rigorosamente in stile retrò e servito più che altro per pubblicizzare l’uscita della seconda stagione della serie, è oggi la volta di Stranger Things: the VR Experience, esperienza disponibile su Playstation VR.

Il gioco sarà ambientato nella casa dei Byers, dove non mancheranno le luci natalizie e le lettere scritte sulla parete da Joyce. Non si tratterà di una vera e propria avventura quanto, parrebbe, di un’esperienza a 360° in una delle ambientazioni più iconiche di Stranger Things. Proprio per questi suoi limiti di longevità, Stranger Things: the VR Experience sarà disponibile gratuitamente sul PlayStation Store per Playstation 4: correte ad accaparrarvi la vostra copia, e attenti al demogorgone.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!