Street Fighter 6: Lily e Cammy in azione in due nuovi video

Prima di salire sul ring, Capcom consente di dare uno sguardo a due dei combattenti previsti nel suo prossimo picchiaduro.

Street Fighter 6
Lily in azione nel gioco.

In attesa di salire sui ring per combattere in prima persona, Capcom invita gli aspiranti combattenti a osservare le movenze di due esperte in Street Fighter 6. Nelle scorse ore, la casa di Osaka ha infatti pubblicato due nuovi video incentrati su due dei tanti protagonisti presenti nel suo prossimo picchiaduro, ovvero Cammy e Lily.

La prima è una specialista nel fare pressione sui nemici, oltre a vantare una velocità elevata tanto nei movimenti in generale, quanto negli attacchi. Le sue mosse possono pertanto rivelarsi imprevedibili per molti suoi malcapitati sfidanti, le quali potrebbero rompere le loro difese e offrire una marcia in più ai suoi utilizzatori.

Dopotutto Cammy è un’assassina che non ha paura di sporcarsi le mani per eliminare un bersaglio, ben diversa dalla nuova arrivata. Lily vanta due mazze da guerra con le quali concatenare poderosi colpi dalla portata impressionante, assieme alla possibilità di rafforzare gli stessi attacchi con il potere del vento.

Quelli pubblicati da Capcom sono dei brevi video per fare in modo che i giocatori s’impratichiscano con le peculiarità dei personaggi di Street Fighter 6, in attesa del lancio previsto per il prossimo 2 giugno.

Street Fighter 6: le novità del picchiaduro

L’azienda giapponese ha scandito le ultime settimane con più e più trailer incentrati sui singoli combattenti. Una mossa volta a ingolosire tanto i novizi quanto i veterani del genere di appartenenza, anche in vista delle novità portate in dote da Street Fighter 6.

Oltre ad avere ripensato almeno in parte alcuni dei volti storici della serie, come la stessa Cammy, gli autori nipponici hanno approntato un’inedita modalità per giocatore singolo chiamata World Tour.

Tra le altre aggiunte al titolo, spicca una mappatura dei comandi divisa in tre per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di giocatore. Per scoprire di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Street Fighter 6 in azione con due nuovi video

Prosegue la sfilata dedicata a due dei personaggi del roster del gioco di Capcom.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!