Street Fighter 6: nuovo trailer di gameplay

Marisa e Manon si affrontano nel nuovo trailer

Capcom ha pubblicato un nuovo Developer Match di Street Fighter 6 dove si affrontano Marisa e Manon nello stage di Fête Foraine. Oltre a mostrare le meccaniche gameplay del nuovo picchiaduro vengono messi a fuoco anche gli stili delle due lottatrici.

Street Fighter 6 gameplay

Marisa si concentra molto nei contraccolpi e nelle Specials. Lo stile di Marisa è specializzato nei colpi duri che, se non schivati/parati, causano danni ingenti: un grande classico nei picchiaduro sin dagli albori del genere. Manon invece si focalizza nelle prese e nei movimenti molto somiglianti a quelli di una ballerina  mentre butta giù gli avversari. Le prese si ispirano a quelle del Judo, sebbene anche la sua portata di colpo non possa essere sottovalutata. Manon e Marisa sono solo due dei 18 lottatori che saranno presenti in Street Fighter 6 che uscirà il 2 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox Series X/S. Vi lasciamo dunque al trailer che mostra l’inedita lotta fra Marisa e Manon.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!