Street Fighter 6 rivelati diversi costumi classici

Capcom ha rivelato i costumi classici di Street Fighter 6 per Ryu, Chun-Li e Guile.

Street Fighter 6 sarà un grande evento per l’amata e longeva serie picciaduro di Capcom e sebbene ciò, comporterà alcuni grandi modifiche e aggiunte, anche i più piccoli cambiamenti contribuiranno allo sviluppo della serie. I vecchi personaggi, ad esempio, avranno un aspetto nuovo e rinnovato e se siete dei puristi che preferiscono giocare con PG dall’aspetto originale, non vi dovete preoccupare, gli sviluppatori hanno pensato anche a voi. Beh, almeno per determinati personaggi.

Street Fighter 6

Capcom ha recentemente confermato che Street Fighter 6 includerà i costumi classici per almeno tre amati personaggi della serie: Ryu, Chun-Li e Guile.

Street Fighter 6

L’azienda ha anche condiviso le immagini di tutti e tre nei loro look classici e iconici, il che, ovviamente significa che l’aspetto torturato di Ryu e la sua barba ruvida sono spariti. Resta da vedere se Capcom ha anche in programma di portare i costumi classici per tutti gli altri personaggi, anche se sembra improbabile.

Street Fighter 6

Street Fighter 6 verrà lanciato nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!