Street Fighter 6 – Spy x Family: fissata la data del crossover

La stravagante collaborazione tra Street Fighter 6 e l'anime di Spy x Family Code: White è in arrivo a partire dal 9 gennaio 2024.

Street Fighter 6 - Spy x Family Code White Collaboration

Capcom ha deciso di fissare la data della nuova collaborazione in arrivo tra Street Fighter 6 e l’anime Spy x Family Code: White con un fantastico teaser trailer in stile anime prodotto da Wit Studio. Nel trailer possiamo vedere un combattimento tra Chun-Li, personaggio storico della saga di Street Fighter, e Yor Forger, uno dei personaggi chiave della serie Spy x Family.

Il trailer, ricreato come se fosse una puntata di un anime, è stato curato da Wit Studio, famoso per aver prodotto l’adattamento animato di diverse opere tra cui L’Attacco dei Giganti e di Spy x Family. La collaborazione era già stata annunciata nel corso del 2023 e con questo nuovo teaser trailer abbiamo una data d’uscita definitiva fissata per il 9 gennaio 2024.

La collaborazione tra le due parti nasce principalmente per promuovere l’uscita del film dedicato alla serie chiamato Spy x Family Code: White, con uscita prevista nelle sale giapponesi il 22 dicembre 2023.

I crossover che non ti aspetti su Street Fighter 6

Abbiamo già visto nei mesi scorsi una collaborazione analoga tra Street Fighter 6 e le Tartarughe Ninja. Nel caso della collaborazione con TMNT, abbiamo visto arrivare qualche emote, adesivi, una hub personalizzata e delle skin a tema, con tanto di critiche da parte dell’utenza per i prezzi non propri economici di quest’ultime.

Non sappiamo ancora cosa aspettarci dalla collaborazione con Spy x Family, ma come per le Tartarughe Ninja potrebbero trattarsi semplicemente di skin a pagamento e qualche adesivo extra da utilizzare nella chat dell’Hub. Ulteriori dettagli sulla collaborazione saranno svelati nel corso del mese, come riportato da Capcom tramite un post.

Street Fighter 6 - Spy×Family Code: White Teaser Trailer

Di seguito potete trovare il teaser trailer a cura di Wit Studio. Preparatevi a vedere una serie di calci fulminei!

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!