Street Fighter 6: video su due nuovi personaggi

Direttamente dall'EVO 2022 arriva un nuovo sguardo al prossimo capitolo della serie.

Capcom ha approfittato del palco offerto dall’EVO 2022 per tornare a parlare di Street Fighter 6. In attesa di scoprire la finestra di lancio precisa, fissata per un generico 2023, la casa di Osaka ha offerto un nuovo sguardo al prossimo capitolo della celebre serie Picchiaduro e più in particolare a due nuove combattenti.

Street Fighter 6Attraverso un nuovo video di Gameplay, l’azienda nipponica permette di fare la conoscenza di un personaggio inedito e di scoprire la versione unica di uno già noto ai fan. La prima è Kimberly, che si è già palesata al fianco di Jamie nel secondo trailer ufficiale del gioco. Chiamata “la Ninja”, è un’allieva di Guy che segue l’arte del bushinryu e porta sempre con sé una sorta di walkman, essendo appassionata di cultura pop anni ’80.

La seconda è Juri “The Sadist”, che ritorna dopo Super Street Fighter 4 e Street Fighter V. Si tratta di una combattente spietata prima acerrima nemica di M. Bison e ora semplicemente una lottatrice che non può più rinunciare al brivido del combattimento dopo la sconfitta della sua nemesi. Il suo stile di combattimento sembra fare largo uso di jab (il diretto nel pugilato) e calci aerei. Non resta che aspettare di salire sul ring di Street Fighter 6 nel 2023 per testare le potenzialità della prima e dell’altra protagonista.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!