Street Fighter 6, video su Ken, Ryu, Luke, Jamie

Si torna tra i ring firmati Capcom per dare un nuovo sguardo al gameplay del prossimo suo picchiaduro di punta.

Volti nuovi e noti si stanno preparando a prendere posto sui ring di combattimento targati Capcom. In attesa del lancio previsto per il 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X e PC, è stato pubblicato un nuovo video Gameplay di Street Fighter 6.

La redazione di Game Informer ha confezionato e ha avuto l’opportunità di rilasciare dei nuovi spezzoni sulla prossima iterazione della celebre serie. Nello specifico, vengono mostrati due scontri, uno tra Ken e Ryu, il secondo tra Luke e Jamie. Gli sviluppatori cercano in questo modo di sfoggiare alcune delle novità previste con il sesto episodio del suo picchiaduro di punta.

Street Fighter 6

La notizia è arrivata a pochissimo tempo di distanza dalla classificazione di Street Fighter 6 da parte dell’organizzazione coreana paragonabile al PEGI europeo. A giudicare da questa operazione, l’annuncio di una prima finestra di lancio potrebbe essere piuttosto vicino e forse farà parte dei The Game Awards 2022.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!