Street Fighter 6 – Data di uscita in arrivo?

Il titolo è stato classificato in Korea.

Il prossimo grande picchiaduro di Capcom Street Fighter 6 è stato classificato in Korea, il che potrebbe suggerire l’arrivo di un nuovo trailer con una data nelle prossime settimane, forse durante i The Game Awards di dicembre?

Durante gli ultimi trailer in cui Capcom ha presentato tutta la rosa di personaggi che sarà giocabile al lancio, Street Fighter 6 ha avuto un generico 2023 come data di uscita, ma ora dopo gli ultimi risultati finanziari di Capcom, la stessa azienda ha detto di avere solo un titolo importante in programma per questo anno fiscale ed è Resident Evil 4 Remake, suggerendo quindi che il nuovo picchiaduro non arriverà prima del 31 marzo 2023.

La classificazione assegnata al gioco è di maggiore di 15 anni, che da noi potrebbe risultare in un PEGI 12 o 16, ed è stata data per la presenza di una “moderata espressione della sessualità”  data da abiti molto sensuali di alcuni dei combattenti e dall’uso di molta violenza nel titolo.

Street Fighter 6

Potete leggere qui cosa ne pensiamo del titolo provato durante la Beta Chiusa avvenuta ad ottobre.

Vai alla scheda di Street Fighter 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!