Assassin’s Creed Valhalla: trailer mostra come accedere al DLC

Ubisoft ha rivelato tutto quello che c'è da sapere per iniziare a giocare all'ultimo DLC.

Un nuovo trailer di Ubisoft ha rivelato come i giocatori possono concludere il loro viaggio in Assassin’s Creed Valhalla con l’imminente espansione finale, The Last Chapter. Il nuovo video spiega esattamente quali parti del gioco devono essere completate prima che i giocatori possano iniziare con l’ultimo importante contenuto scaricabile, che concluderà la storia di Eivor e completerà la trama del gioco.

Dopo tre grandi espansioni e una miriade di contenuti post-lancio, Assassin’s Creed Valhalla si prepara a invitare i giocatori a un ultimo viaggio e ad appendere il mantello di Eivor Varinsdottir al chiodo. L’ultimo capitolo della serie Assassin’s Creed riceverà la sua espansione finale, The Last Chapter, il 6 dicembre, in concomitanza con il debutto del gioco su Steam, due anni fa.

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft Gameplan, il canale Youtube dello sviluppatore che offre guide specifiche sui titoli Ubisoft, ha pubblicato un nuovo video che illustra le modalità di accesso al contenuto scaricabile. Il DLC richiede ai giocatori di completare la trama principale del gioco, gli archi narrativi regionali tra cui Hamtunscire e i racconti mitologici che ruotano attorno ad Asgard a Jotunheim. Il video spiega come assicurarsi che nessun arco narrativo sia in attesa di essere completato. Per questo, i giocatori dovranno fare riferimento a Randvi e alla sua Mappa dell’Alleanza, entrambi situati nell’insediamento del clan di Ravensthorpe.

Chi vuole dire addio a Eivor dovrà avventurarsi ad Asgard e assicurarsi che anche l’arco narrativo mitologico su Jotunheim sia stato completato. Per accedere ad Asgard è necessaria la Capanna del Veggente, che può essere costruita solo quando l’insediamento raggiunge il livello 3. I progressi di Ravensthorpe permetteranno ai giocatori di concludere anche la saga di Eivor. Infatti, non è possibile accedere alle memorie finali di Viking senza costruire la Caserma di Jomsviking, che viene sbloccata quando l’insediamento raggiunge il livello 5.

Assassin's Creed Valhalla

L’Ufficio degli Occulti, un altro edificio di grande importanza, svolge un ruolo fondamentale in Assassin’s Creed Valhalla. L’ufficio è anche il luogo da cui i giocatori dipenderanno quando inizieranno l’ultimo capitolo della storia di Eivor. L’edificio offre informazioni sull’Ordine, composto da “15 pericolosi Zeloti che si aggirano in specifiche regioni del mondo” e da “30 membri della cerchia ristretta che hanno sedi fisse e lavorano per un unico leader”. Vale la pena notare che alcuni dei membri chiave vengono rivelati man mano che il giocatore avanza nella storia principale. Quindi, se avete aumentato l’influenza vichinga sull’Inghilterra senza concentrarvi sulla trama principale, è il momento giusto per entrare nel gioco e prepararsi prima dell’Ultimo Capitolo.

Assassin’s Creed Valhalla: The Last Chapter arriverà il 6 dicembre come parte dell’aggiornamento gratuito 1.6.2, privo della tanto richiesta modalità New Game+. Ubisoft, d’altra parte, sta attualmente sviluppando una pletora di nuovi giochi, tra cui Assassin’s Creed Mirage, ambientato a Baghdad, il prossimo capitolo del franchise.

Vai alla scheda di Assassin’s Creed Valhalla
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!