Street Power Football: data di uscita annunciata

Aperti i preordini

SFL Interactive e Maximum Games hanno annunciato oggi che Street Power Football è in arrivo il 25 agosto per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam, sia per la vendita al dettaglio che per le piattaforme digitali.

I preordini retail per Street Power Football sono già disponibili  mentre per la versione digital bisognerà attendere il 13 luglio.

Street Power Football

Street Power Football dispone di un folto roster di ambasciatori di freestyle a livello globale, Panna e Street Soccer tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, JaviFreestyle, Raquel Benetti, Daniel GotHits, Yoanna Dallier e altri. Potremo sperimentare mosse freestyle esclusive per ogni ambassador nei palcoscenici più importanti del mondo.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade. Il gioco disporrà dispone di sei modalità di gioco distinte, diverse opzioni per personalizzare la squadra a piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!