Suicide Squad Kill the Justice League torna a mostrarsi in video

In un nuovo e corposo video, Rocksteady torna a mostrare al pubblico il suo Suicide Squad Kill the Justice League, esibendo storia e gameplay.

Suicide Squad Kill the Justice League video insider

Suicide Squad Kill the Justice League è un titolo non molto fortunato. Dopo numerosi rinvii da parte di Warner Bros. Games e Rocksteady, l’action open-world basato sulla squadra suicida della DC Comics ha riscontrato un’accoglienza piuttosto tiepida da parte del pubblico.

In primis, la sua marcata componente live-service sembra infatti non stuzzicare l’appetito di una platea ormai sempre più distante, tuttavia, il team di Batman Arkham Knight sembra che voglia convincere l’utenza ad affrontare quei pericoli che colpiranno la città di Metropolis, grazie anche a una serie di novità annunciate.

Nelle ultime ore infatti, Warner Bros. Games ha pubblicato un lungo video per Suicide Squad Kill the Justice League, il quale fornisce una panoramica approfondita della storia e del suo gameplay, rivelando infine una manciata di dettagli riguardo alla distribuzione del gioco.

Scopriamo il nuovo video di Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad Kill the Justce League torna a mostrarsi nel primo video della serie Insider pubblicata da Warner Bros. Games e RockSteady. Periodicamente infatti, gli sviluppatori pubblicheranno dei contenuti che andranno ad approfondire gli aspetti narrativi, ludici e tecnici del gioco in arrivo il 2 Febbraio su Ps5, Xbox Series e PC.

Nel primo video della collana Insider, Rocksteady da uno sguardo approfondito al racconto del titolo action, e si focalizza soprattutto sulla città di Metropolis, scenario principale di quest’avventura. Insieme al corposo gameplay, la casa di Batman Akham Knight (siete ad un passo dalla nostra recensione) ha annunciato anche alcune novità legate alla versione PlayStation 5 del gioco.

In primis le attività della console permettono di tenere traccia degli obiettivi designati da Amanda Waller, mentre l’SSD invece rende le traversate nella mastodontica città un vero piacere, tanto da rendere l’esplorazione veloce e intuitiva. Un piccolo dettaglio particolare viene riservato invece al DualSense.

Il controller dell’ammiraglia di Sony infatti, grazie ai suoi trigger adattivi, permetterebbe di sentire la fiammata dei colpi d’arma da fuoco (come avviene nella maggior parte dei casi) mentre il feedback aptico trasmetterà l’impatto dei colpi. Quanto riguarda l’audio 3D, il comparto sonoro renderà percettibile ogni piccolo suono.

Dall’ultimo video sono state anche diffuse tutte le informazioni sulle modalità di distribuzione del titolo, tra cui i contenuti della Deluxe Edition, che include un accesso anticipato di ben 72 ore per tutti coloro che l’acquisteranno. Sono previsti inoltre oggetti cosmetici esclusivi ed armi extra.

Suicide Squad Kill the Justice League vede in azione personaggi come Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark in una grande guerra nella città di Metropolis, il cui compito sarà quello di eliminare i membri della Justice League. Un titolo che vede un gameplay action-adventure, condito da elementi live-service.

Suicide Squad Kill the Justice League Insider 1

Nuovo video di approfondimento per Suicide Squad Kill the Justice League

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!