Suicide Squad: nuovo trailer dai TGA

Nuovo trailer per Suicide Squad: Kill The Justice League.

Durante i The Game Awards 2021, è stato mostrato un nuovo trailer per l’attesissimo Suicide Squad: Kill the Justice League:

Questo nuovo trailer mostra parecchie scene di gameplay in cui è possibile apprezzare gli stili di combattimento dei diversi personaggi che compongono la squadra suicida targata DC Comics.

Il gioco, sviluppato da Rocksteady e Warner Bros, è un action in terza persona in cui sarà possibile vestire i panni dei vari membri della Suicide Squad appunto.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Tra questi, non mancheranno Harley Quinn, Capitan Boomerang, Re Squalo e tanti altri.

Purtroppo non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, ma Rocksteady e Warner assicurano che il gioco è atteso per il prossimo anno.

Infine, ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League approderà su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi questo nuovo gioco legato ai personaggi della Suicide Squad? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!