Summer Game Fest: in arrivo più di 60 demo su Xbox One

Gli utenti della console di Microsoft avranno la possibilità di provare innumerevoli progetti.

La pandemia di Coronavirus ha cambiato considerevolmente anche i piani dell’industria videoludica per l’estate del 2020. Dovendo sostituire importanti appuntamenti come E3 e Gamescom, il settore ha dunque ripiegato su eventi digitali come Summer Game Fest. Ad esso hanno aderito le più importanti aziende del settore come CD Projekt RED, Sony e Microsoft.

L’azienda di Redmond ha pensato di organizzare, in occasione del Summer Game Fest, un evento in cui saranno rese disponibili più di 60 demo gratuite su Xbox One. L’event demo di Microsoft si svolgerà tra il 21 e il 27 luglio e, attraverso il sito ufficiale di Xbox, può notare che basterà cercare la sezione Demo Game Fest per accedere alla sezione.

Summer Game Fest demo Xbox One

Microsoft ha inoltre specificato che, nella maggioranza dei casi, non si tratta di versioni di prova di titoli già finiti, ma di giochi ancora in via di sviluppo. Ricordiamo che le demo saranno fruibili solamente dal 21 al 27 luglio, ma è probabile che alcune di esse vengano poi rese disponibili nuovamente dopo la fine dell’evento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!