Summer Lesson, due capitoli inediti in lingua inglese arrivano su PSVR

Dopo la release del primo Summer Lesson in lingua Inglese arrivano anche i due capitoli successivi di questa serie di giochi per Playstation VR

Bandai Namco ha annunciato, dopo tanto tempo dalla release con lingua Inglese in Asia di Summer Lesson:Hikari Miyamoto, che i due capitoli successivi della serie son in lavorazione per poter essere rilasciati con lingua Inglese.

Nonostante tanti stessero perdendo la speranza in un rilascio di Summer Lesson Allison Snow e Summer Lesson Chisato Shinjio , a sorpresa i giochi verranno rilasciati nell’Asia SudEst con tanto di lingua inglese tra i sottotitoli selezionabili.

I due titoli usciranno nel 2018 e saranno un esclusiva Playstation 4 e necessiteranno del playstation VR.

Bandai Namco ha accompagnato questo annuncio con un video in cui compare il Producer e Director Tamaoki Jun, che potete vedere sotto

Il primo capitolo Summer Lesson : Hikari Miyamoto è disponibile in Sudest Asia con lingua inglese , in esclusiva per Playstation VR.

In Giappone verrà rilasciato il 22 Febbraio un bundle contenente tutti e 3 i capitoli ma sembra che questo pacchetto non uscirà dalla madrepatria.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!