Sunset Overdrive: messaggio nascosto per i recensori

Sunset Overdrive, l ‘attesissimo sparatutto open world, arriverà finalmente a fine mese come esclusiva Xbox One. Alcuni recensori stanno già provando il titolo e, come potete vedere nel video in calce alla news, Insomniac Games ha inserito un simpatico messaggio rivolto proprio a questi ultimi.

Sunset Overdrive messaggio

Brandon Winfrey, del team di sviluppo, afferma così: ” Se state guardando questo video significa che siete in procinto di recensire il gioco o di trasmetterlo in streaming. In entrambi i casi, non sto provando in alcun modo ad influenzare la vostra valutazione, le opinioni sono personali……..ma vi consiglio di non utilizzare la frase ” Sunset è sovrastimato ” perchè sarebbe veramente da pigri !!!

Il video in questione fa parte di Sunset TV, uno show settimanale che Insomniac Games trasmetterà all ‘interno di Sunset City.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tr_V8Bu7Z-k” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!