Sunset Overdrive: PlayStation registra il marchio

PlayStation ha registrato il marchio Sunset Overdrive, il titolo prodotto da Insomniac su Xbox One e PC che potrebbe presto arrivare sulle console Sony.

Diversi giorni fa, più precisamente il 26 Aprile 2021, PlayStation ha registrato il marchio di Sunset Overdrive. Questo gioco è ad oggi un titolo esclusivo per Xbox One, uscito poi anche su PC, sviluppato da Insomniac Games.

Cosa rappresenta questa azione? Probabilmente Sunset Overdrive arriverà presto su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sarebbe sicuramente un’ottima notizia per gli utenti PlayStation. Difatti,  per Sony sarebbe un modo per pubblicare un titolo in più per il suo hardware senza investire troppo denaro. Inoltre, il titolo potrebbe essere pubblicato al lancio, previsto per questo autunno, assieme al PlayStation Plus.

Sunset Overdrive

In Sunset Overdrive, siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Un energy drink contaminato ha trasformato la maggior parte della popolazione in mutanti tossici. L’ambiente di gioco è permette diverse azioni al giocatore: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante. Grazie all’iper agilità, ad armi uniche e ad abilità speciali personalizzabili, Sunset Overdrive riscrive le regole dei tradizionali sparatutto con un’avventura esplosiva, irriverente, stilosa e completamente fuori dagli schemi.

Vai alla scheda di Sunset Overdrive
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!