Super Kirby Clash annunciato al Nintendo Direct

Il titolo, free-to-play, disponibile da oggi sullo store.

Durante il Nintendo Direct è arrivato anche l’annuncio di un titolo inedito con protagonista il paffuto personaggio rosa: Super Kirby Clash è un titolo free-to-play disponibile per Nintendo Switch che si concentrerà particolarmente su una modalità cooperativa in cui fino a quattro giocatori potranno collaborare per sconfiggere dei boss e nemici classici della serie.

Il gioco sarà disponibile al download sull’ibrida Nintendo a partire da oggi stesso. All’interno del titolo si potranno personalizzare i propri lottatori sia per quanto riguarda l’armamentario, sia dal punto di vista del vestiario.

Super Kirby Clash

La modalità cooperativa di Super Kirby Clash potrà essere sfruttata sia in locale, sia online, dove sarà possibile collaborare con giocatori provenienti da tutto il mondo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!