Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville in arrivo

Un nuovo capitolo della serie

Electronic Arts e lo studio PopCap Games hanno annunciato Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville, un nuovo titolo che porta i videogiocatori in uno scenario suburbano in cui la lotta tra vegetali e non morti è sempre viva.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville

Ne nuovo titolo i giocatori si troveranno a far fronte alle battaglie in multiplayer nel bel mezzo di Giddy Park e a interagire e fare lega con gli altri giocatori. Molti pericoli attenderanno chi si addentrerà nelle tre ambientazioni presenti all’interno del capitolo: la zona residenziale del centro di Neighborville, il caldo e polveroso Mount Sleep e la misteriosa e lussureggiante Weirding Woods.

L’essenza di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville sembra focalizzarsi soprattutto nel gameplay in multiplayer. Ci saranno 20 classi di personaggi tra cui scegliere, tra cui ritorni come Peashooter e Chomper, oltre a nuove conoscenze come il maestro delle ombre Night Cap e la regina del funky Electric Slide. Ci saranno anche un Team Play per ogni fazione, Oak e Acorn, e Space Cadet. In più i videogiocatori potranno unire le proprie forze e giocare in co-op su split screen e online in ciascuna delle 6 modalità disponibili. Inoltre dopo l’uscita ufficiale del gioco a ottobre si potrà prendere parte ai Festival per sbloccare nuove ricompense stagionali.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville keyart01

Per chi volesse buttarsi nella mischia prima della release ufficiale è disponibile la Founder’s Edition di Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville su Origin per PC, PlayStation 4 e Xbox One. La Founder’s Edition offre un’anteprima del titolo in cui i videogiocatori potranno diventare Vicini Fondatori e, una volta per ciascuna delle sei settimane prima del lancio, scoprire le nuove modalità del gioco, ambientazioni e altre imperdibili features in-game.  Oltre alla possibilità di accesso anticipato, i Vicini Fondatori riceveranno ricompense esclusive e potranno progredire nel gioco verso la Standard Edition, a cui avranno accesso senza ulteriori costi.

Plants vs Zombies: La Battaglia di Neighborville uscirà il prossimo 18 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!