Super Life of Pixel approda sui sistemi PlayStation

In uscita il prossimo mese

 

PlayStation ha condiviso un trailer che annuncia Super Life of Pixel, gioco che sarà lanciato il mese prossimo. Whitemoon Dreams sta pubblicando il platform puzzle, e il produttore associato del gioco Matt Spencer ha condiviso i suoi pensieri sul gioco in un post sul blog di PlayStation .

Sviluppato da Super Icon, il gioco era originariamente chiamato  Life of Pixel  ed è stato rilasciato per dispositivi mobili . Ora,  Super Life of Pixel  si sta facendo strada su PlayStation 4  e PlayStation Vita.

Il gioco segue Pixel che si fa strada nella storia dei giochi teletrasportandosi attraverso i sistemi di videogiochi del passato. Spencer lo definisce un “museo vivente e giocabile” poiché ogni sistema sbloccato rivelerà la possibilità di conoscere le console di cui sono ispirate insieme alle specifiche hardware e software dell’epoca.

Il gioco è dotato di meccanica vecchia scuola, poiché la pazienza e la strategia saranno la chiave per la vittoria, e la velocità e l’avidità porteranno al game over. Spencer riassume il gioco dicendo “Muoviti, pensa, salta o muori”.

Super Life of Pixel  sarà disponibile il 22 agosto per PS4 e PS Vita. Potete vedere un trailer del gioco qui sotto.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!