Super Mario Bros. – Trailer finale del film

Durante il recente appuntamento con il Nintendo Direct è stato mostrato e condiviso il trailer finale di Super Mario Bros. - Il Film.

Durante il recente appuntamento con il Nintendo Direct è stato mostrato e condiviso il trailer finale di Super Mario Bros. – Il filmAnche qui sono state mostrate diverse sequenze che strizzano l’occhio alla serie videoludica tra cui la sezione dedicata a Mario Kart.

Come capiamo dal filmato e anche dai trailer precedenti Bowser ha creato un esercito, ha catturato Luigi e sta andando a distruggere il Regno dei Funghi. Mario, Peach e DK devono quindi salvare tutti quanti. Il film ricalcherà molto le gesta più memorabili dei protagonisti dei videogiochi, e sembra Illumination abbia lavorato a stretto contatto con Nintendo per ricreare un film molto fedele all’opera originale.

Super Mario Bros. - Il film

Il cast di doppiatori inglesi di Super Mario Bros. – Il Film presenta tanti nomi noti, come Chris Pratt nei panni di Mario, Anya Taylor-Joy come Princessa Peach, Charlie Day come Luigi, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad, Seth Rogen come Donkey Kong. Ricordiamo che Super Mario Bros. – Il Film sarà disponibile in Italia dal 5 aprile 2023: precedentemente era previsto il giorno successivo, ma Universal Pictures ha annunciato un anticipo per l’Italia e il resto del mondo.

Vai alla scheda di Super Mario 64
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!