Resident Evil 4 Remake: livello di difficoltà segreto

La demo recentemente rilasciata da Capcom di RE4 Remake permette di selezionare un livello di difficoltà segreto!

Se come noi non vedete l’ora che arrivi il 24 marzo, giorno previsto per l’uscita di Resident Evil 4 Remake, starete spolpando a dovere la “Chainsaw Demo” rilasciata qualche ora fa da Capcom per PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e PC, di cui vi abbiamo parlato in questa news.

Resident Evil 4 Remake

La demo, che ormai i fan conoscono a memoria, permette di giocare i primi minuti di gioco, quando Leon arriva per la prima volta nel villaggio. Si tratta di una sessione di gameplay concitata ma non particolarmente lunga, per cui sarete felici di sapere che per ingannare il tempo in attesa dell’uscita del gioco è possibile sbloccare una modalità di gioco segreta, dal livello di difficoltà estremo.

La modalità “Mad Chainsaw Mode”, il cui nome la dice tutta sulla sfida che vi troverete ad affrontare, si sblocca nel seguente modo: selezionate “Nuovo Gioco” e tornate subito indietro, poi ripetete l’operazione finché il gioco non vi chiederà conferma di attivare la nuova modalità. Confermate e preparatevi ad affrontare l’incubo.

Nel dettaglio, ecco cosa offrirà questo livello di sfida estremo: avrete a disposizione una sola vita; il “mad chainsaw man” Dr Salvador sarà ancora più potente, e così i nemici, che saranno posizionati in maniera diversa. Una sfida degna del migliore esperto di Resident Evil 4.

Vai alla scheda di Resident Evil 4 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!