Super Meat Boy ora gratis su Epic Games Store

C'è tempo fino al 10 gennaio

Secondo giro di giochi gratis per il neo Epic Games Store: dopo Subnautica, survival oceanico che vi avevamo segnalato (ahimè, è troppo tardi ormai), ora è la volta di Super Meat Boy.

Iniziate l’anno con la giusta dose di imprecazioni mettendovi nei panni del prode Meat Boy per salvare la fidanzata, Bandage Girl, dal malvagio Dr. Fetus (quest’ultimo citato anche in The Binding of Isaac). Super Meat Boy è un platformer 2D nato con l’intento di essere difficile: ci sono solo un paio di azioni, correre e saltare, ma bisognerà padroneggiarle per bene per non atterrare su lame circolari particolarmente aguzze.

Basta un account sull’Epic Games Store per reclamare il gioco, fino al 10 gennaio, data in cui il platform infame del Team Meat verrà sostituito da un altro gioco al momento sconosciuto. Riscattando il gioco in pochi minuti sarà vostro per sempre, garantendo almeno 10 ore di campagna principale (se siete bravi).

Epic Games e Team Meat hanno collaborato per portare Super Meat Boy gratis sull’Epic Games Store in vista del sequel, Super Meat Boy Forever, che sarà disponibile per un intero anno in esclusiva sullo store digitale di Epic Games prima di arrivare su Steam. Un sodalizio di cui beneficiano, comunque, anche i giocatori.

Vai alla scheda di Super Meat Boy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!