The Witcher 3 approda su Switch?

The witcher 3 su nintendo switch? l'arrivo è possibile secondo un rivenditore francese che ha messo in lista il gioco per preordine

La corsa per aver un porting su Nintendo Switch per le hit degli sviluppatori negli ultimi anni potrebbe non essere finita. Dopo i vari Doom, LA Noire, Residente Evil etc.. giungono rumor di un possibile porting di The Witcher 3 su Nintendo Switch.

The Witcher 3

A sollevare il polverone è un rivenditore francese, WTT.biz che ha messo sul suo sito la possibilità di ordinare la versione Nintendo Switch delle avventure di Geralt. Ovviamente ancora niente è confermato, ma considerando la durata del titolo, l’approdo di The Witcher 3 su Nintendo Switch sarebbe perfetto per permettere a chi si fosse perso il blockbuster di CDProject Red di recuperarlo.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!