Super Nintendo World: svelata la data di apertura

Il parco a tema Nintendo arriverà nei primi mesi del 2021.

Grandi e piccoli fan Nintendo preparatevi, il parco dei divertimenti a tema arriverà il 4 Febbraio: è questa la data in cui si spalancheranno le porte del Super Nintendo World, situato agli Universal Studios Japan.

Il parco dei divertimenti si trova a Osaka e sarà focalizzato su un’esperienza fisica interattiva con il circuito Koopa di Mario Kart quale principale attrazione all’apertura.

https://www.youtube.com/watch?v=i4Nc9au7FjY

I fan di Mario Kart 8 troveranno pane per i loro denti nell’attrazione Mario Kart: Koopa’s Challenge, in alternativa sarà possibile andare all’avventura con Yoshi’s Adventure alla ricerca del Capitano Toad in una caccia al tesoro potendo così apprezzare il Regno dei Funghi (visitato in praticamente tutti i titoli di Mario, compreso Super Mario Odyssey) e la Cima Montagnosa (nota ai giocatori di Super Mario 3D World).

Mario Kart 8 Deluxe

Infine sarà possibile prendere parte alla Power Up Band Key Challenge in cui bisognerà aiutare Peach a recuperare il Fungo Dorato rubato da Bowser Jr. partecipando a dei giochi interattivi e collezionando 3 chiavi. La sfida finale ci vedrà contrapposti a Bowser Jr. in una classica boss battle Nintendo.

Una buona notizia in questi tempi di pandemia, e decisamente un’esperienza da fare per chi avrà la possibilità di trovarsi a Osaka il prossimo anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!