Mario Kart 8 Deluxe – Pronti per la Seasonal Circuit Italy?

Prende il via la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy.

Pronti per la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy? La competizione online aperta a tutti si svolgerà domenica 6 febbraio e metterà in palio premi speciali e fantastiche sorprese per i piloti migliori. Per tutti coloro che vogliono partecipare le iscrizioni saranno aperte fino al 4 febbraio sul portale dedicato, cliccando al seguente link.

Con oltre 39 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch ed è perfetto per giocare in compagnia o da soli in qualsiasi occasione. Il 6 febbraio prende il via la terza tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy, competizione online aperta a tutti con in palio ricchi premi e speciali sorprese per i piloti migliori.

Mario Kart 8 Deluxe
Ad attendere i primi dieci classificati ci saranno una serie di imperdibili premi offerti da Lego e Big Ben Interactive, ma non solo: il vincitore di ogni tappa, infatti, si porterà a casa una medaglia commemorativa, mentre il campione assoluto che avrà ottenuto il risultato migliore nell’arco dell’intera competizione riceverà una coppa esclusiva, che lo certificherà come giocatore più abile del circuito.

Pronti a scaldare i motori? L’ultima tappa del Mario Kart 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy è in partenza!

Vai alla scheda di Mario Kart 8 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!