Mario Kart 8 Deluxe Pass: annunciato con prezzo

Mario Kart 8 Deluxe si espande con il Pass Percorsi Aggiuntivi, che è stato annunciato al Nintendo Direct, con prezzo e dettagli.

Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022 Nintendo ha svelato l’arrivo di Pass Percorsi Aggiuntivi, un pacchetto di espansione per Mario Kart 8 Deluxe. Scopriamo tutti i dettagli e il trailer.

Il Pass percorsi aggiuntivi di Mario Kart 8 Deluxe propone un totale di 48 percorsi rimasterizzati tratti dalla serie Mario Kart sono in arrivo in Mario Kart 8 Deluxe come contenuti scaricabili a pagamento. Entro la fine del 2023 verranno pubblicati sei pacchetti da otto percorsi, giocabili in locale e online.

Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi

Mario Kart 8 Deluxe – Pass percorsi aggiuntivi sarà acquistabile separatamente, al prezzo di 24,99€, ma i possessori di un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza costi aggiuntivi.

Mario Kart 8 Deluxe Pass percorsi aggiuntivi

Nel primo pacchetto, in arrivo il 18 marzo, saranno inclusi percorsi come Outlet Cocco (Wii), Cioccocanyon (N64) e Neon di Tokyo (Tour). I giocatori che non possiedono ancora Mario Kart 8 Deluxe possono approfittare di uno sconto del 33% nel Nintendo eShop, fino al 20 febbraio.

 

Vai alla scheda di Mario Kart 8 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!