Animal Crossing: aggiornato il catalogo NookLink

Nooklink, il catalogo online di Animal Crossing: New Horizons, si aggiorna con delle caratteristiche che facilitano la ricerca degli oggetti.

Nintendo ha aggiornato l’applicazione NookLink, scaricabile dal Nintendo Switch Online e collegabile su iOS e Android, integrando nuove caratteristiche per il catalogo di Animal Crossing: New Horizons. Fra le nuove funzionalità, Nintendo ha aggiunto la ricerca per criteri, la visualizzazione dei preferiti e gli articoli catalogati.

Animal Crossing NookLink

Le caratteristiche NookLink includono:

  • Nuovi filtri che non sono accessibili in Animal Crossing: New Horizons.
  • Questi nuovissimi criteri includono il filtraggio in base al colore dell’articolo, la personalizzazione, il costo e la dimensione dell’oggetto. Ad esempio ora è possibile utilizzare NookLink per trovare i mobili disponibili nel colore rosa che si adattano a uno spazio 1×1 nelle costruzioni.
  • Aggiungere fino a 100 oggetti ai Preferiti: basta premere l’icona della stella in alto a destra nella pagina di un elemento per contrassegnare un oggetto come Preferito. Dopo avere aggiunto un oggetto, si può cercare facilmente selezionando l’opzione Preferiti nella prima pagina del Catalogo in NookLink.
  • Nuovi oggetti: toccando questo pulsante si accede a un utile elenco dei 20 elementi più recenti aggiunti al catalogo di Animal Crossing: New Horizons.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!