Super Smash Bros. Ultimate: ecco Pyra e Mythra

Due nuove lottatrici sul campo di Smash Bros.

Super Smash Bros. Ultimate arricchisce il suo roster: il direttore del titolo, Masahiro Sakurai, ha mostrato il nuovo Challenger Pack con Pyra e Mythra in arrivo da Xenoblade Chronicles 2. Oltre a fornire i dettagli dei nuovi personaggi, ha annunciato anche la data di uscita. Pyra e Mythra saranno disponibili da oggi, sia singolarmente che con il Fighters Pass Vol. 2.

Super Smash Bros. Ultimate Pyra Mythra

Una delle caratteristiche di Pyra/Mythra è che saranno interscambiabili durante il combattimento. Si potrà scegliere anche con quale delle due iniziare durante la selezione del personaggio. Mythra punterà più sulla velocità, muovendo ed attaccando velocemente mentre Pyra verterà il suo stile di combattimento più sulla potenza e sul range d’azione. Quindi mentre Mythra andrà bene per tenere la guardia alta e confondere l’avversario, Pyra andrà sfrutata per gli attacchi Smash. Ognuna delle due lottatrici avrà le sue Speciali per un totale di sei, oltre ai 16 nuovi costumi (disponibili a coppie). In termini di contenuti, il Challenger Pack 9 include anche lo stage Cloud Sea of Alrest e 16 tracce musicali provenienti dalla serie di Xenoblade Chronicles.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!