Vi saranno due alpha test per Diablo II: Resurrected

Il remake del grande classico sarà messo alla prova

Diablo II: Resurrected non avrà uno ma ben due alpha test. Il remake del grande classico, Diablo II, la cui esistenza era già stata lekata tempo fa, è stato palesato ufficialmente grazie alla BlizzConlin.

Diablo II: Resurrected

Diablo II: Resurrected, tra l’altro, non uscirà in tempi lontani dal suo annuncio, come accadde per Diablo IV: il titolo dovrebbe uscire entro il 2021. Blizzard ha infatti annunciato che vi saranno due alpha test tecnici molto presto e che i giocatori potranno preso iscriversi per parteciparvi. Per molti vi sarà quindi la possibilità di provare il titolo ben prima del suo lancio ufficiale. Il lead producer, Chris Lena, ha specificato che il primo alpha test si concentrerà sull’esperienza single-player, mentre il secondo sul multiplayer, per gli stress test. Blizzard sembra essere molto interessata anche ai feedback di bilanciamento del gioco. Grazie a questi Blizzard potrebbe infatti decidere se tenere o modificare alcuni elementi classici dell’originale, modificando così l’esperienza in base alla volontà del suo pubblico e degli affezionati della saga. Diablo II: Resurrected uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Vai alla scheda di Diablo II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!