Super Smash Bros Ultimate: lunga presentazione per Sephiroth

Ci aspetta un ricco livestream per Sephiroth

Ai The Game Awards è stato presentato finalmente uno dei nuovi lottatori di Super Smash Bros. Ultimate del secondo Fighters Pass (ossia l’ottavo lottatore presente nei DLC del gioco) ossia Sephiroth, il carismatico villain di Final Fantasy VII. È stato un annuncio molto gradito da parte dei fan anche se in parte prevedibile, data la presenza di Cloud nel roster.

Super Smash Bros Ultimate Sephiroth

Nintendo ha confermato che il game director Masahiro Sakurai terrà un livestream domani, 17 dicembre, per condividere tutti i dettagli riguardanti Sephiroth e come si comporterà il villain all’interno di Super Smash Brosh Ultimate. Il game director rivelerà anche nuovi dettagli sullo stage e sulla musica che faranno da sfondo a Sephiroth e che verranno ovviamente aggiunti al titolo insieme a lui. Tramite l’account ufficiale Twitter di Smash Bros è stato confermato che la durata del livestream sarà di circa 35 minuti, quindi si parlerà in modo molto dettagliato dell’arrivo di Sephiroth e delle sue implicazioni. Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è un’esclusiva Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!