Cyberpunk 2077: non si conoscono gli impatti del lancio sui DLC

Non si sa ancora che effetto avranno sui DLC i problemi che affliggono Cyberpunk 2077

Anche se Cyberpunk 2077 è finalmente uscito è chiaro che il titolo ha ancora bisogno di molto supporto da parte di CD Projekt RED, specialmente su console. Chiunque stia giocando il titolo, tranne che su PC o Google Stadia, ha dovuto fronteggiare dei problemi tecnici. CDPR si è già messa al lavoro per sistemare il tutto ma prima di gennaio/febbraio, mesi in cui arriveranno le patch, la situazione non migliorerà molto ed i problemi su Cyberpunk 2077 permarranno. Che impatto avrà ciò sui DLC in programma?

Cyberpunk 2077 problemi DLC

Vi è infatti un lavoro post-lancio, a livello correttivo, che non era inizialmente stato stimato. Questo andrà a ricadere in qualche modo sulle espansioni/DLC in programma per Cyberpunk 2077, compresa la componente multiplayer, che erano inizialmente previste per i primi mesi del 2021. Allo stato attuale delle cose neanche CD Projekt RED sa che impatto avranno i problemi attuali sulla programmazione dei DLC. Il presidente di CDPR, Adam Kiciński, ha confermato che l’azienda si trova in una situazione complessa e non conosce quali siano gli impatti sui piani dei contenuti post-lancio. È vero che non erano state fornite delle date ben precise ma visti i problemi che si sono verificati e la mole di lavoro che gli sviluppatori si trovano di fronte, sembra difficile che non vi siano dei ritardi. Senza contare tra l’altro che nel corso del 2021 dovranno uscire anche le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Cyberpunk 2077. Non resta che attendere novità da CD Projekt RED, anche se la situazione al momento sembra tutt’altro che rosea.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!