Super Smash Bros. Ultimate: sarà l’ultimo capitolo della serie?

Masahiro Sakurai afferma di non voler portare avanti il franchise

Masahiro Sakurai, il creatore della serie di Super Smash Bros, e direttore di ogni singolo gioco del franchise, non ama particolarmente lavorare sul gioco. Ogni volta che torna su Melee, lavorando su ogni singolo gioco della serie, ha sempre affermato che ogni gioco sarebbe stato l’ultimo e che non ci sarebbe mai tornato sopra – eppure ogni volta ci ricade (vi ricorda per caso qualcuno?)

E lo sta facendo di nuovo! Parlando sulla scia d’annuncio del gioco, Sakurai ha affermato che Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere il capitolo finale della serie – o sicuramente, il suo epilogo nel franchise, se non altro.

“La serie di Smash potrebbe continuare in futuro, ma non so se saremo in grado di tirarne fuori un altro, quindi spero vivamente che vi godrete questo nuovo capitolo” ha affermato, in modo forse un po’ minaccioso.

Super Smah Bros. Ultimate

È quindi possibile che la serie non tornerà di nuovo? È probabile che un nuovo gioco Smash non sarà disponibile prima di qualche decennio adesso, pertanto è possibile che necessiti di ricaricare le energie e forse avrà nuovamente il desiderio di lavorare ancora sulla serie- altrimenti, potremmo ritrovarci nella posizione in cui si potrà contemplare un nuovo capitolo di Smash, ma non diretto da Sakurai.

Vai alla scheda di Super Smash Bros. Ultimate
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!