Survival Challenge in arrivo per Metal Gear Online
Konami ha annunciato un nuovo evento programmato per gli utenti di Metal Gear Online: una Survival Challenge di 24 ore. L’evento avrà luogo in giorni prestabiliti e durerà 24 ore piene ogni di’, anche se la stessa Konami sconsiglia la partecipazione continua per tutte le 24 ore onde evitare malori nei giocatori. I giorni sono: 28 Novembre, 26 Dicembre, 23 Gennaio 2010 e 27 Febbraio 2010.
Partecipare è semplice, basta loggare nel gioco nei giorni prestabiliti e selezionare la modalità Survival, tuttavia c’è un limite di partecipanti dettatto dalla capienza del server, che si aggira intorno ai 3.000 contemporaneamente. Lo scopo sarà di ottenere più Reward Points durante le 24 ore dell’evento, che verranno attribuiti in base alle uccisioni effettuate e gli obbiettivi completati, ovviamente parteciapndo all’evento più tempo si hanno più possibilità di ottenere punti rispetto ad altri. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno a prescindere una diversa t-shirt in-game in base al giorno in cui hanno partecipato, e, partecipando tutti i 4 giorni dell’evento, otterranno anche un nuovo cappello oltre alle 4 t-shirt.
Infine tutti i regolari eventi Survival pervisti per il 25 Novembre, 23 Dicembre, 20 Gennaio 2010 e 24 Febbraio 2010 verranno cancellati e sostituiti da questo nuovo contest.