Svelati i bonus pre-order di Red Dead Redemption 2

Svelati i bonus preorder di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games ha promesso di rivelare nuove informazioni sulle edizioni speciali di Red Dead Redemption 2, suo prossimo grande titolo, all’E3 2018. Tuttavia pare che Microsoft abbia anticipato i bonus pre-order rispetto allo sviluppatore.

Red Dead Redemption 2 preorder

Il Microsoft Store riporta che i bonus dei preorder di Red Dead Redemption 2 conterranno: “The War Horse” e “The Outlaw Survival Kit”. Il primo dovrebbe essere un cavallo esclusivo mentre la seconda dovrebbe contenere delle armi bonus. Vi sarà inoltre un bonus in denaro da spendere nello Story Mode. Se si prenota il titolo entro il 31 luglio sarà aggiunta anche una mappa del tesoro esclusiva, all’interno dello Story Mode. I giocatori di Grand Theft Auto Online inoltre avranno una ricompensa di $500,000 in gioco, sempre a patto di preordinare Red Dead Redemption 2. Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per Xbox One e PlayStation 4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!