Svelati i bonus preordine di Diablo III: Reaper of Souls

Blizzard ha comunicato le prime informazioni sui due oggetti bonus che verranno dati come ricompensa a tutti coloro che prenoteranno Diablo III Reaper of Souls in edizione digitale su Battle.net e a chi riscatterà una chiave di gioco di Reaper of Souls, acquistata presso i rivenditori, entro il 31 marzo 2014.
Scoprili qui sotto:
 
Ali del Valore: evoca le ali fiammeggianti dell’Arcangelo del Valore per tutti i personaggi di Diablo III.
Valla la cacciatrice di demoni: sblocca Valla la cacciatrice di demoni in Heroes of the Storm, il nostro prossimo gioco di combattimenti a squadre free-to-play con eroi Blizzard, frenetici combattimenti ed epici campi di battaglia. 


 

Se avete già preacquistato l’espansione Reaper of Souls in Edizione standard o Edizione digitale deluxe, non dovrete fare altro: questi oggetti saranno sbloccati sul vostro account Battle.net come segue:
 
Le Ali del Valore saranno automaticamente inviate ai personaggi di Diablo III, presenti e futuri, con una notifica in gioco, a partire dal 20 marzo 2014.
Valla la cacciatrice di demoni sarà disponibile una volta che Heroes of the Storm sarà ufficialmente pubblicato.
 
Se avete prenotato una versione standard o la Collector’s Edition di Reaper of Souls presso un rivenditore, non dovrete fare altro che riscattare la chiave di gioco di Reaper of Souls sul proprio account Battle.net entro le 08:59 AM (ora italiana) del 1°aprile 2014. Se riscatterete la chiave di gioco dopo questa data, i bonus al preordine verranno consumati negli Inferi Fiammeggianti e perduti per sempre. 
 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!