Svelato il primo gameplay di VR Unplugged

Pronti per diventare una rockstar?

Il produttore e sviluppatore VR Vertigo Games in collaborazione con lo studio Anotherway, hanno pubblicato un video gameplay per il loro nuovo titolo musicale, sviluppato per dispositivi VR. Il titolo di Vertigo Games etichettato provvisoriamente come VR Unplugged, si rivela al pubblico con questo nuovissimo gameplay trailer.

VR Unplugged porta il giocatore all’interno della scena, mettendolo di fronte alla folla. Questo gioco non insegna il giocatore a suonare la chitarra, ma porta il giocatore a sentirsi come una vera rockstar. Il gioco tiene traccia di ogni movenza, rendendo l’intera esperienza più coinvolgente possibile. La partnership tra Vertigo Games e Anotherway, permette allo sviluppatore di portare il suo progetto su vette elevate, infatti grazie a questa collaborazione, Anotherway permette allo sviluppatore di applicare la propria tecnologia di tracciamento delle mani su VR Unplugged, creando un immersione davvero impressionante.

VR Unplugged

Vi ricordiamo che il titolo è in arrivo nel 2021, su PC e Console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!