Svilupparty 2017 aperte le iscrizioni i progetti

Svilupparty 2017, punto di riferimento per i giovani developer indipendenti che si affacciano al mestiere dello sviluppo di videogiochi, è un evento a partecipazione gratuita, promosso e ospitato dall’Archivio Videoludico / Biblioteca Renzo Renzi della Cineteca di Bologna  e si terrà a partire dal mattino di venerdì 19 maggio 2017 fino alla sera di domenica 21 maggio 2017.

Svilupparty Logo
Interessato allo Svilupparty 2017 ?

Quest’anno il numero di postazioni sarà inferiore, prima di proporre un progetto ACCERTATEVI di essere in regola col tesseramento per il 2017 altrimenti non verrà preso in considerazione.
Come l’anno scorso c’è la possibilità che ci sia un’alternanza fra sabato e domenica. L’obiettivo è dare visibilità al maggior numero di progetti possibile.

Vi terremo aggiornati sul numero di proposte ricevute e quando saremo vicini all’esaurimento posti. Contiamo di poter dare conferma al più presto ai partecipanti per permettere di prenotare viaggi e alberghi con anticipo.
Per tesserarvi o rinnovare rapidissimamente seguite questo link:
http://www.svilupparty.it/tesseramento/

Per proporre un progetto seguite questo link:
http://www.svilupparty.it/membri/presenta-il-tuo-progetto/

Ci sono due tipi di sottoscrizione:

SOCIO SVILUPPATORE (annuale, costo 50 €)
Il tesseramento vero e proprio, questi i vantaggi:

  • Possibilità di esporre e presentare i propri lavori durante l’evento Svilupparty con accesso a pasti convenzionati e birra gratis.
  • Possibilità di esporre e presentare i propri lavori agli altri incontri organizzati dall’Associazione (IndieMeat) e durante altri eventi fieristici di settore (Lucca Comics & Games, ecc.)
  • Accesso tramite l’Associazione alla stampa di settore (The Games Machine, gamesource.it ecc.) per interviste e invio cartelle stampa.
  • Accesso all’help line dell’Associazione, per consigli e tutoring sulla produzione del proprio gioco. Tutti i lunedì pomeriggio previo appuntamento da fissare scrivendo a [email protected]
  • Accesso ai canali di informazione dell’Associazione (Newsletter, gruppo Facebook riservato)
  • Diritto di partecipazione ai lavori di organizzazione e gestione dell’Associazione

SOSTENITORE (annuale, costo 11 €)
Potete sostenerci con un contributo inferiore che vi da diritto a:
Accesso ai pasti convenzionati e alla birra gratis durante l’evento Svilupparty
Accesso ai canali di informazione dell’associazione (Newsletter, gruppo Facebook riservato)

Solo i tesserati come SOCI SVILUPPATORI possono presentare proposte per esporre all’evento Svilupparty 2017 (19-20-21 maggio)

Gamesource.it ha coperto Svilupparty nel 2014 e nel 2015 e si pone l’obiettivo di dare visibilità sui propri spazi ai progetti che verranno presentati nel 2017

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!