Syberia: The World Before nuovo trailer

Gioca nei panni della pianista Dana Roze nel 1937 e in quelli di Kate Walker nel 2004.

Microids ha rilasciato un nuovo trailer di Syberia: The World Before, il prossimo capitolo della serie Syberia che uscirà la prossima settimana per PC. Il titolo salta tra passato e presente, offrendo spunti su come le storie delle sue due protagoniste si intrecceranno.

syberia: the world before

Syberia: The World Before si svolge in due diversi periodi, il 1937 e il 2004. Il primo incentrato su Dana Roze pianista alle prese con il fascista Brown Shadow, che sembra essere coinvolta in una misteriosa spedizione. Invece, nel 2004, la protagonista della serie Kate Walker si ritrova a indagare su una miniera di sale mentre cerca di svelare il legame tra lei e Dana. In tutto questo, complessi puzzle ed enigmi adorneranno l’avventura, proprio come nei titoli precedenti.

Importante notare che la colonna sonora sia stata composta da Inon Zur (che ha creato anche la colonna sonora di Starfield). Syberia: The World Before verrà lanciato il 18 marzo per PC e più tardi, quest’anno su console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!