System Shock Remake: preorder e demo in arrivo

Non manca molto all'apertura dei preordini e al lancio della demo della riedizione del noto gioco sci-fi.

Pubblicato originariamente nel 1994, System Shock rappresenta tutt’ora una delle vette raggiunte dal genere fantascientifico nel settore videoludico. Gli occhi degli appassionati sono ovviamente tutti puntati sul remake del primo System Shock, di non si avevano notizie da qualche tempo. Nelle ultime ore, però, Nightdive Studios ha annunciato che l’apertura dei preorder di System Shock Remake per PC è prevista per il mese di febbraio e che la demo finale è in arrivo.

I giocatori potranno preordinare System Shock tramite Steam, GOG o Epig Games Store e avranno accesso alla demo, sebbene non sia stato precisato il giorno della sua uscita. La versione di prova del gioco, per la quale gli utenti console dovranno ancora attendere, prevede meccaniche inedite come lo smembramento dei nemici e livelli come quello medico o quello del cyberspazio. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, inoltre, chi deciderà di preordinare il gioco riceverà anche System Shock 2: Enhanced Edition gratuitamente (proprio come previsto per chiunque abbia finanziato con più di 30$ il titolo su Kickstarter).

System Shock Remake

Nightdive Studios ha infatti l’obiettivo di rilasciare System Shock 2 in concomitanza con l’uscita di System Shock Remake, al momento sprovvisto di data di uscita. Ricordiamo che, nonostante per ora si parli di demo e preordini per la versione PC, System Shock Remake arriverà anche su Console.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!