Hitman 3: ray tracing in via di implementazione

I già eccellenti riflessi del gioco verranno ulteriormente migliorati.

Hitman 3 è appena uscito ed è stato accolto positivamente da tutta la critica. Uno dei tanti aspetti osannati all’unanimità è stato un comparto tecnico davvero eccellente: eccellenza che sarà soggetta ad ulteriori miglioramenti.

HITMAN 3

Come se la gestione della luce e dei riflessi non fosse già sufficientemente ottima, gli sviluppatori hanno dichiarato di essere al lavoro per implementare il ray-tracing nel loro Glacier engine, per quanto riguarda la versione Xbox Series X e Xbox Series S.

Il CTO di Io Interactive, Maurizio de Pascale, ha dichiarato che Hitman 3 è un gioco vivo e che vede la sua uscita, avvenuta il 20 gennaio, come l’inizio di un viaggio.

Continueremo a lavorare sul gioco aggiungendo nuove feature. È fantastico che le GPU di Series X|S supportino il ray-tracing.

Abbiamo già iniziato a lavorare sull’implementazione di questa tecnologia sul nostro Glacier Engine e la rilasceremo non appena verrà ritenuta pronta.

Hitman 3 è stato premiato dal nostro Federico De Santis con un meritatissimo 88. Vi invitiamo a leggere la recensione e a restare sintonizzati sulle pagine di GameSource.it

Vai alla scheda di Hitman 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!