Among Us: enorme successo di vendite su Switch

Il dato si riferirebbe al solo mese di debutto.

Cosa succede se si combinano due dei più grandi successi degli ultimi anni? Spesso e volentieri il risultato non può che essere anch’esso un successo. È il caso si Among Us che, non appena giunto su Nintendo Switch, si stima che abbia piazzato ben 3.2 milioni di copie nel solo mese di uscita.

among us

I dati non sono ancora ufficiali ma frutto di una analisi di SuperData (società di ricerca di mercato leader nel settore dei videogiochi) che rincara la dose dichiarando che questa versione sia diventata subito la più remunerativa in assoluto.

Il dato stimato stupisce ancora di più considerato che su mobile il gioco è free to play, mentre sulla console portatile Nintendo è prezzato con l’insolita cifra di 4.29 euro (probabilmente frutto della conversione 1:1 con il costo in dollari).

Stiamo in attesa di risultati ufficiali anche se, molto probabilmente, non si discosteranno troppo da questa enorme cifra.

Vai alla scheda di Among Us
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!