Tactics Ogre: Reborn in arrivo su PlayStation 5

Rivelato da un leak con tanto di immagini

Tactics Ogre: Reborn è realtà. Dopo vari rumors, un leak rivela il titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 con tanto d’immagini e sinossi ufficiale. In attesa di un annuncio ufficiale il leak conferma che il titolo è in arrivo l’11 novembre 2022 su console PlayStation 4 e PlayStation 5.

Secondo le informazioni emerse, Tactics Ogre: Reborn si basa sul remake uscito nel 2010 su PSP, offre una grafica rivisitata e adattata alle attuali console. Tra i miglioramenti apportati troviamo un gameplay rifinito anche se rimarrà fedele al capitolo originale. I combattimenti strategici si svolgeranno in un campo di battaglia tridimensionale e l’IA nemica è stata rivista per dare maggiore enfasi e spessore alle battaglie. Il sistema delle classi è stato cambiato e questa volta offre la possibilità al giocatore di focalizzarsi più sulle singole unità, modificando vari aspetti come equipaggiamento, abilità e perks.

Tactics Ogre: RebornTra le varie feature presenti troviamo i classici salvataggi automatici, la possibilità di velocizzare l’azione di gioco e un sistema di controllo moderno e maggiormente rifinito.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!